Vai al contenuto

L’Inter pensa ad un colpo da 50 milioni

Nella lista dell‘Inter è inutile nascondere che è presente uno dei pezzi più pregiati del presente e del futuro della seria A, che vanta già un valore tra i 40/50 milioni di euro.

Un giovane italiano è ormai arrivato in cima nella lista dei possibili colpi di mercato del club nerazzurro, profilo seguito da molto tempo che ha dimostrato non solo di essere uno dei difensori più promettenti in circolazione, ma di essere già pronto per un top club europeo. Infatti, come riportato da calciomercato.com un nome che è nelle idee di Beppe Marotta e Pietro Ausilio è quello di Giorgio Scalvini, profilo ideale sia per il presente che per il futuro.

La trattativa

Trattare in questo momento con l’Atalanta è tutt’altro che semplice, dato anche il fatto che il difensore vanta un contratto fino al 2027 che alza inevitabilmente le pretese del club. La Dea ha fatto capire che non si accontenterà di una cifra inferiore ai 40/50 milioni di euro prima di farsi portare via il classe 2003.

A questo si aggiunge la forte concorrenza di diversi club in Italia ma soprattutto in Europa, come ad esempio il Manchester United, che come gran parte dei club di Premier League, ha disponibilità economiche ben superiori ai nerazzurri. Questo però non scoraggerà la dirigenza interista, che proverà ugualmente ad intavolare una trattativa di mercato per fare un colpo dal grandissimo valore, che potrebbe rafforzare ulteriormente il reparto arretrato di Simone Inzaghi.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Andrea Arcuri

Andrea Arcuri