Vai al contenuto

Milan Inter, biglietti secondo verde esauriti: ultima chance il cambio utilizzatore

L’Inter ha ufficialmente comunicato che i biglietti per il settore ospiti nel derby scudetto di lunedì sono esauriti. Non resta che il cambio utilizzatore per essere a San Siro.

Manca sempre meno alla sfida scudetto di lunedì sera, il derby tra Milan e Inter. Una gara attesissima perché i nerazzurri in caso di vittoria sarebbero matematicamente campioni d’Italia. Al Milan invece dopo l’addio dall’Europa League, non resta che concludere con onore la stagione, magari facendo uno sgambetto all’Inter ritardandogli la festa.

Non c’è dubbio che San Siro sarà tutto esaurito, in particolare la porzione di stadio destinata ai tifosi dell’Inter, il secondo anello verde, visto che i nerazzurri giocheranno in trasferta. L’Inter ha comunicato che sono ufficialmente conclusi i tagliandi nel secondo verde per assistere alla sfida.

Secondo verde tutto esaurito

Curva Nord Inter allo stadio San Siro

“FC Internazionale Milano comunica che sono esaurite le disponibilità di biglietti del settore ospiti (Secondo Anello Verde) per il derby Milan-Inter in programma il 22 aprile”, l’annuncio apparso sul sito ufficiale nerazzurro.

Per chi vorrà assistere alla sfida scudetto non resta che una sola occasione: sperare in qualche abbonato o qualcuno che è riuscito a comprare il tagliando ma che non potrà essere allo stadio lunedì e che di conseguenza cederà il suo posto. L’Inter ha comunicato che esiste la possibilità del cambio utilizzatore del biglietto al secondo anello verde soltanto per una volta e solo ai possessori di tessera Siamo Noi. Basta recarsi sull’apposita sezione del sito dedicata ed effettuare il cambio.

© RIPRODUZIONE RISERVATA