Ultime notizie Inter e calciomercato

Notizie Inter e calciomercato

martedì, Aprile 29, 2025

Notizie Inter e calciomercato

Milan-Inter, designazione arbitrale: fischietto del derby a Chiffi

HomeNews InterMilan-Inter, designazione arbitrale: fischietto del derby a Chiffi

Domenica si terrà il derby di Milano, il terzo della stagione dopo quello di settembre e della Supercoppa italiana a Riyad. La partita Milan-Inter del 2 febbraio sarà diretta da Daniele Chiffi.

La designazione dell’Aia per il derby

Per questo Milan-Inter – domenica 2 febbraio, alle ore 18 – il fischio di inizio sarà dato da Daniele Chiffi della sezione di Padova, il quale dirigerà il suo secondo derby nello stadio di San Siro.

Il direttore di gara, infatti, era stato designato per il derby di Milano del 3 settembre 2022: in quell’occasione fu il Milan a vincere la stracittadina per 3 a 2 sull’Inter. In rete prima Marcelo Brozovic, poi la doppietta di Rafael Leao e il gol di Olivier Giroud e infine Edin Dzeko.

LEGGI ANCHE:  Inter con zero titoli: la quota sprofonda a 1,33

Dopo quel derby, l’Inter vincerà i prossimi sei derby (tra cui i due in semifinale di Champions League della stessa stagione e quello della seconda stella del 22 aprile 2024) fino ai due derby persi nella stagione in corso: Inter-Milan del 22 settembre, di campionato, (finita 1 a 2 con gol di Christian Pulisic, Federico Dimarco e Matteo Gabbia sul finale) e Inter-Milan del 6 gennaio valida per la Supercoppa italiana (2 a 3 per i rossoneri con prima i due gol di Lautaro Martinez e Mehdi Taremi e poi la rimonta con Theo Hernandez, Pulisic e Tammy Abraham).

LEGGI ANCHE:  Crisi Inter, gli unici a gioire sono gli youtuber nerazzurri (e il loro fatturato)

Ad assistere il fischietto di Chiffi ci saranno Carbone e Peretti come guardalinee; mentre il quarto uomo a bordocampo sarà Marinelli. Al VAR, invece, assegnato Di Paolo con Doveri come assistente.

Sostieni Il Nerazzurro

IL NERAZZURRO è un giornale indipendente, non ha editori forti alle spalle né riceve finanziamenti pubblici. Sopravvive grazie ai sacrifici di un gruppo di tifosi nerazzurri che perseguono il sogno di fare informazione veritiera, aggiornata e senza padroni sull'Inter. Se apprezzi i nostri contenuti, supportaci con una donazione libera.

©RIPRODUZIONE RISERVATA

Leggi anche: