Vai al contenuto

Calciomercato, Milinkovic-Savic torna in orbita Inter

Milinkovic-Savic alla presentazione all'Al-Hilal

L’indiscrezione di mercato dal giornalista Marco Barzaghi sul suo canale YouTube è abbastanza clamorosa, sembra infatti che l’Inter sia tornata sulle tracce di Milinkovic-Savic come possibile innesto a centrocampo per il mercato invernale. Da diversi anni, il serbo è stato uno dei centrocampisti più ambiti della serie A soprattutto da squadre come Inter e Juventus, Marotta lo stima molto, e Inzaghi l’ha già allenato e conosce perfettamente le enormi qualità del giocatore.

Milinkovic-Savic non solo sarebbe perfetto per il gioco dei nerazzurri, ma sarebbe anche, in ottica futura, un ottimo sostituto di Mkhitaryan. Sembra infatti che l’Arabia Saudita, dopo aver saccheggiato questa estate i campionati europei, stia diventando già un mercato dalle ottime occasioni e dai clamorosi ritorni. Da alcune rivelazioni molti giocatori, nonostante gli elevatissimi stipendi, sembra che siano insoddisfatti a livello professionale, ritenendo il campionato non abbastanza competitivo per la loro carriera sportiva e iniziano a cercare di capire se ci sia qualche possibilità di ritorno nel calcio europeo, già a partire dal mercato invernale.

Milinkovic-Savic come possibile rinforzo del centrocampo

Il giornalista Marco Barzaghi sul proprio canale YouTube ha parlato così della situazione attuale di questa possibile clamorosa trattiva: “Torna il nome di Milinkovic-Savic associato all’Inter. Evidentemente è già stufo dell’Arabia Saudita, nonostante lo stipendio da capogiro. Da capire che accordi possano esserci con le squadre arabe per liberare giocatori con ingaggi così e quanto possano chiedere loro per rientrare nel calcio che conta. Sicuramente Inzaghi aveva fatto il nome di Milinkovic. Al momento sono solo rumours. Si parla anche di Zielinski“.

Al momento sono solo dei rumors quindi, ma la situazione Gabri Veiga, giovane centrocampista spagnolo che vuole già tornare in prestito al Celta Vigo perché già stufo del campionato arabo, fa ben sperare alla dirigenza dell’Inter che ci possa essere qualche occasione interessante dal campionato saudita, che ha fatto incetta di giocatori strapagati ma a quanto sembra insoddisfatti, uno su tutti è appunto il nome di Milinkovic-Savic.

Andrea Mattiazzo

Andrea Mattiazzo

Scrittore, redattore e grande tifoso interistaView Author posts