Vai al contenuto

Mkhitaryan: “Non abbasseremo la testa. Daremo il meglio nel derby”

Le parole dell’armeno al termine della partita pareggiata contro il Cagliari affidate ad Inter Tv. Per Mkhitaryan bisognava fare maggiore attenzione in difesa, sopratutto sul secondo gol.

Il primo ad arrivare ai microfoni di Inter Tv per commentare il pareggio casalingo contro il Cagliari è stato Henrikh Mkhitaryan. L’armeno, sceso in campo da titolare nonostante il rischio diffida, ha commentato così l’esito della partita che l’ha visto comunque come uno dei più propositivi in campo. Per fortuna nessun rischio giallo in una partita abbastanza corretta e Mkhitaryan sarà regolarmente in campo lunedì prossimo contro il Milan.

“Il nostro obiettivo era vincere e ci muovevamo tutti in avanti senza preoccuparci di chiudere gli spazi. Avremmo dovuto essere più cauti e tranquilli”, ha esordito.

Le parole di Mkhitaryan nel post partita

mkhitaryan intervista pre partita

Sul derby in programma la prossima settimana, Mkhitaryan ha detto:

“Sicuramente, abbiamo sempre l’obiettivo di vincere le partite. Sarà una battaglia emozionante per noi e per i nostri tifosi, ci impegneremo al massimo per concludere la stagione con successo. Vogliamo esprimere la nostra gratitudine ai tifosi per il loro sostegno in questa stagione e per tutte le esperienze condivise. Continuiamo avanti insieme e se raggiungiamo la vittoria, sarà un successo collettivo”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA