Napoli Inter. Dopo mesi di duello a distanza, è arrivato il momento della sfida diretta che potrebbe decidere la corsa allo Scudetto. Allo stadio Maradona, l’Inter affronta il Napoli nella 27ª giornata di Serie A, in un match cruciale per le ambizioni nerazzurre, che potrebbero dare una svolta decisiva alla lotta per il Tricolore. Lo fa arrivandoci da capolista dopo la sconfitta degli azzurri a Como e la vittoria a San Siro contro il Genoa.
All’andata, a San Siro, finì 1-1, ma la partita fu segnata dalle polemiche di Antonio Conte sul VAR, che accesero dibattiti e scambi di frecciate con la dirigenza interista.
Napoli Inter dove vederla
Il calcio d’inizio di Napoli-Inter è fissato alle ore 18:00 e sarà trasmesso in diretta su DAZN. La partita potrà essere seguita tramite l’app su Smart TV, console di gioco o dispositivi come Amazon Fire TV Stick e Google Chromecast.
Gli abbonati potranno anche accedere alla diretta streaming tramite il sito ufficiale di DAZN o l’app su PC, tablet e smartphone. Inoltre, chi ha attivato l’opzione dedicata potrà seguire il match sul canale ZONA DAZN via satellite.