Alessandro Nesta
Alessandro Nesta

Monza Inter formazioni. Il Monza si prepara alla sfida di stasera per provare a fermare l'Inter. Gli uomini di Alessandro Nesta sono consapevoli che servirà una partita ai limiti della perfezione per mettere in difficoltà i nerazzurri. Per questo l'ex Milan ha ancora diversi dubbi di formazione sull'11 da opporre a Simone Inzaghi.

Monza-Inter, Nesta con alcuni dubbi di formazione da sciogliere

Il tecnico dei brianzoli non avrà a disposizione l'ex Gagliardini, fermo ai box per un problema muscolare. Al suo posto in mediana, accanto a Pessina, ci sarà Bondo. Dietro il ballottaggio è tra Andrea Carboni e Caldirola per affiancare Izzo e Pablo Marì. Sugli esterni ci saranno Pedro Pereira a destra e Kyriakopoulos a sinistra. In avanti, dietro a Djuric agiranno Daniel Maldini e l'ultima maglia se la giocano Dany Mota e Caprari. 

Per l'Inter sarà il terzo match in assoluto in Brianza, fino ad ora il bilancio recita 1 vittoria (4-1 lo scorso gennaio) ed 1 pari (2-2 con pareggio dei padroni di casa all'ultimo nel gennaio del 2023). Appuntamento all'U-Power Stadium alle ore 20:45 per vedere chi tra Simone Inzaghi e Nesta la spunterà, con il primo che vuole regalarsi ancora 3 punti in vista della settimana di fuoco che attende l'Inter (trasferta a Manchester col City e Derby). 

Film Inter al cinema, ecco dove vederlo. La lista delle sale aderenti
Arnautovic e il no allo scambio di mercato: il retroscena