Zielinski firma il contratto
Zielinski firma il contratto

L'arrivo di Piotr Zielinski alla corte di Simone Inzaghi e dell'Inter in generale era cosa nota da molti mesi, tanto che già durante l'inverno la trattativa era molto più che avviata. Il polacco è arrivato all'Inter con un record sulle spalle, dopo ben otto stagioni passate a Napoli e si è andato ad aggiungere a un reparto di centrocampo già fortissimo con Calhanoglu, Barella, Frattesi, Mkhitaryan e Asllani.

Sicuramente l'arrivo del polacco darà la possibilità al tecnico di provare nuove soluzioni e di magari dare dei turni di riposo in più a Calhanoglu e Mkhitaryan che l'anno scorso sono stati utilizzati oltre ogni aspettativa fisica.

Zielinski all'Inter: la reazione di Inzaghi

Come rivelato dalla Gazzetta dello Sport, Simone Inzaghi, appena saputa la notizia che Zielinski fosse molto vicino all'Inter, non ha esitato un attimo nel confermare le volontà della società. Ovviamente per un tecnico come lui, avere una freccia così importante in più nel suo arco è sicuramente una mossa più che gradita.

L'arrivo del polacco, che ha già esordito con la nuova maglia, contro la Pergolettese da titolare, darà al mister di Piacenza molte più soluzioni dal punto di vista tattico, con l'ex Napoli che potrà diventare titolare fisso oppure diverrà una riserva di lusso per andare a cambiare gli interpreti del centrocampo nerazzurro, dando respiro a Calhanoglu e Mkhitaryan che l'anno scorso hanno giocato un numero impressionante di partite.

Kit Inter Club 2024/2025: ecco quali saranno - FOTO
Intervista a Toldo: "La mia parata più bella? Il gol alla Juventus"