tomas-palacios-nuovo-acquisto-inter
tomas-palacios-nuovo-acquisto-inter

Inzaghi Palacios. Tra i tanti temi toccati da Simone Inzaghi nella conferenza stampa pre Derby, c'è stata anche la situazione di Tomas Palacios. Il classe 2003 è arrivato a Milano sul finire del calciomercato dopo una lunga trattativa e sta muovendo i suoi primi passi in maglia nerazzurra. 

Inzaghi: "Palacios ha grande tecnica. In futuro..."

Durante la conferenza stampa di presentazione del derby, il tecnico interista ha risposto ad una domanda sull'ambientamento del giovane argentino, ecco le sue parole: "Sta lavorando molto bene. Ancora non parla italiano e neanche inglese, quindi ci stanno aiutando Correa e Lautaro nel fare da traduttori. E' un ragazzo con grandissima voglia di imparare, vederlo lavorare è un piacere. Sta cercando di inserirsi nel migliore dei modi nel meccanismo della difesa a 3. Per ora, essendo arrivato da poco, lo stiamo mettendo braccetto insieme a Bastoni.Non escludo però, date le sue capacità in impostazione, che possa anche fare il centrale in futuro”. 

Parole di stima quelle di Inzaghi, che si augura un percorso simile a quello di Bisseck per il classe 2003. Del resto, i 6,5 milioni e mezzo spesi dall'Inter per prelevarlo dall'Indpendiente Rivadavia dimostrano come i nerazzurri credano fortemente nella sua crescita. 

Pallone d'Oro 2024 data: ecco quando sarà svelato il vincitore
Mengozzi, speaker nerazzurro: "Settimana del derby stupenda. Che gaffe Lukaku-Vecino..."