Fra meno di 9 ore ci sarà l'esordio ufficiale dell'Inter in campionato. La prima tappa per il percorso verso la gloria inizia al Ferraris di Genova e sarà importante cominciare nel migliore dei modi per evitare brutti passi falsi. Con la squadra già arrivata nel capoluogo ligure, Simone Inzaghi ha già chiarito qualche dubbio sul mercato e sulla formazione per la partita di stasera.

Come già precedentemente segnalato, la partita d'esordio ha una valore diverso, sia per storicità che per scaramanzia. Di solito chi inizia bene poi finisce bene, dunque non c'è motivo di doversi rilassare nelle prime uscite stagionali. Per questo alla squadra serve il giusto supporto di tutti, persino degli ex addetti ai lavori. 

Zhang: “Forza ragazzi, sempre con voi!”

Proprio in questi ultimi giorni, è arrivato un messaggio di incoraggiamento da una vecchia conoscenza del mondo nerazzurro. A fare l'in bocca al lupo, infatti, è stato l'ex presidente Steven Zhang, che con una storia su Instagram ci ha tenuto a mostrare il suo supporto verso la sua ex squadra. 

Una dimostrazione di amore profondo verso i colori e la storia dell'Inter che difficilmente i tifosi dimenticheranno. Certo, i suoi errori sono sotto gli occhi di tutti, ma ciò che non si può criticare al presidente cinese è la forte passione e appartenenza alla causa dei nerazzurri, i quali si sono sempre complimentati di avere al proprio fianco un presidente come lui.

Inutile dire che il suo sostituto, Giuseppe Marotta, sta conducendo un lavoro piuttosto egregio. Non c'erano particolari dubbi, vista la sua esperienza nel mondo del calcio e la vicinanza di una proprietà solida e con le idee chiare. Tuttavia, nulla va dimenticato e la riconoscenza del mondo nerazzurro verso Steven Zhang non terminerà mai. 

Kit Inter Club 2024/2025: ecco quali saranno - FOTO
Intervista a Toldo: "La mia parata più bella? Il gol alla Juventus"