La vittoria nel derby contro l'Inter, ottenuta giocando meglio dei cugini nerazzurri, aveva un pò illuso tutto l'ambiente. Le ultime sconfitte contro il Bayer Leverkusen in Champions League e la Fiorentina, hanno fatto riemergere i problemi che sembravano essere risolti, sia dal punto di vista tecnico che di spogliatoio. Fonseca si trova in una situazione difficile, a caccia di risultati per salvare la panchina, ma con i casi spinosi di Theo Hernandez e Leao da gestire. In caso di esonero, hanno dato la loro disponibilità sia Maurizio Sarri che Massimiliano Allegri.

Uno tra Sarri ed Allegri per il dopo-Fonseca?

Secondo quanto riportato da Calciomercato.com, Fonseca è pronto a rivoluzionare il Milan: contro l'Udinese non giocheranno Leao, Abraham, Gabbia, Pavlovic oltre a Theo Hernandez squalificato. Decisioni che faranno rumore, ma che manifestano la volontà del tecnico del Milan di dare una scossa all'ambiente e allo spogliatoio.

Del resto Fonseca si sente sulla graticola: a pesare, oltre ai risultati altalenanti, anche questi problemi di spogliatoio, con il tecnico dei rossoneri che ieri si è anche sfogato in conferenza stampa.

Per questi motivi, in caso di mancato cambio di passo, la proprietà del Milan sarebbe pronta a cambiare, con Allegri e Sarri che sono favoriti, mentre l'ex Dortmund Terzic è più sullo sfondo.

L'ex Inter Branca: "Nerazzurri favoriti per lo Scudetto"
Roma-Inter, Inzaghi: "Tour de force in arrivo, serviranno tutti i giocatori"