Inzaghi Prime Video
Inzaghi Prime Video

È un Simone Inzaghi molto soddisfatto quello che si è presentato ai microfoni di Prime Video per commentare lo 0-0. Ecco le sue parole:

"I ragazzi sono stati davvero bravi, hanno lavorato bene insieme. Sapevamo di affrontare un avversario difficile, ma hanno fatto un ottimo lavoro. Abbiamo creato delle buone opportunità e avremmo potuto fare di più in alcune situazioni. Nel secondo tempo abbiamo sofferto un po', ma anche in quei momenti abbiamo avuto delle occasioni, come quelle di Darmian e Mkhitaryan, dove avremmo potuto essere più incisivi. Ho comunque fatto i complimenti ai ragazzi. Ora dobbiamo guardare avanti, debutteremo in Champions League tra tre giorni, subito dopo il derby, ma il calendario è questo.", le parole di Inzaghi.

Sulla mancanza di precisione negli ultimi 30 metri

"Sì, sono d'accordo, è una cosa che ci è capitata anche in campionato. Negli ultimi 30 metri serve tecnica e contro squadre di questo livello non è facile, ma noi siamo una squadra tecnica. Questa è la prima volta che non riusciamo a segnare e dobbiamo prendere questa situazione come uno spunto per migliorare. Lavoreremo ancora di più sulla fase conclusiva. L'azione di Taremi è un esempio: sembrava una buona occasione, ma squadre come City o Real Madrid sanno sempre come sistemare le cose. Taremi ha fatto bene a servire Carlos Augusto e anche Ederson è stato bravo. Nel secondo tempo Darmian ha detto di aver sentito Barella chiamargli palla, ma il difensore avversario è stato altrettanto bravo; altrimenti avrebbe avuto la porta vuota davanti a sé."

Film Inter al cinema, ecco dove vederlo. La lista delle sale aderenti
Inter-Milan: è record. Sarà la partita con maggiore incasso nella storia della A