Inter-Pergolettese
Inter-Pergolettese

Inter Pergolettese probabili formazioni. L'Inter, dopo il vittorioso esordio contro il Lugano, si appresta ad affrontare la Pergolettese nella seconda amichevole stagionale in vista dell'inizio della stagione 2024/2025. Un occasione per provare i schemi e mettere minuti nelle gambe. Sarà il primo match in nerazzurro per Zielinski, arrivato da pochi giorni in ritiro. 

Inter-Pergolettese, probabili formazioni: occasione per Zielinski

Inzaghi schiererà il solito 3-5-2 con Josep Martinez in porta, protetto da Bisseck insieme ai giovani Stante e Fontanarosa. Gli esterni saranno Kamate e Carlos Augusto, mentre la mediana sarà composta da Berenbruch, Agoumè e Mkhitaryan. In avanti la coppia formata da Taremi e Correa, entrambi a segno contro il Lugano nella vittoria in rimonta per 3-2. Nella ripresa ci sarà spazio per il nuovo acquisto Zielinski, arrivato nei giorni scorsi in ritiro e desideroso di giocare i primi minuti, anche se non ufficiali, con la maglia nerazzurra. 

Ancora Taremi in attacco

Inter-Pergolettese
Inter-Pergolettese

In attesa di avere la squadra al completo, Inzaghi potrà fare esperimenti in vista di una stagione che si preannuncia molto lunga e piena di insidie. Un match importante soprattutto per Medhi Taremi che, con ogni probabilità, sarà titolare nella prima giornata di campionato visto che Lautaro Martinez e Thuram saranno tra gli ultimi a tornare alla Pinetina.

Inter-Pergolettese si vedrà in chiaro: ecco dove

Kit Inter Club 2024/2025: ecco quali saranno - FOTO
Intervista a Toldo: "La mia parata più bella? Il gol alla Juventus"