tv streaming calcio
tv streaming calcio

Pisa-Inter dove vederla. Prosegue l'avvicinamento dell'Inter al debutto stagionale, che sarà il 17 agosto allo stadio "Ferraris” alle ore 18:30. La prossima avversaria dei nerazzurri sarà il Pisa di Filippo Inzaghi, che sfiderà quindi suo fratello Simone all'Arena Garibaldi.

Pisa-Inter: orario

tv streaming calcio
tv streaming calcio

Il match si disputerà allo stadio “Arena Garibaldi - Romeo Anconetani”, con il fischio d'inizio per oggi 2 agosto alle ore 19:30. Per l'Inter sarà la quarta amichevole stagionale, dopo quelle contro Lugano, Pergolettese e Las Palmas (vinte rispettivamente 3-2, 3-1, 3-0). 

Pisa-Inter: dove vederla in TV e streaming

Il match sarà visibile, così come la maggior parte delle amichevoli della pre season nerazzurra, su Dazn in streaming e on demand. La partita potrà essere inoltre vista su Inter TV, canale tematico nerazzurro. Per l'occasione, Inzaghi ritroverà Yann Sommer, Hakan Calhanoglu, Benjamin Pavard e Marcus Thuram, questi ultimi rientrati con due giorni di anticipo dalle vacanze. Tutti carichi per una nuova stagione ricca di impegni. 

La squadra nerazzurra sarà quasi al completo, aspettando il rientro di Dumfries, De Vrij e Lautaro. Simone Inzaghi potrà quindi iniziare a ragionare anche in ottica Genoa, provando molti dei giocatori che saranno poi titolari nel primo match della Serie A 2024/2025, con l'Inter che deve difendere il titolo dall'assalto delle rivali. Notizia di ieri l'infortunio occorso a Mehdi Taremi, a cui è stato riscontrato un risentimento muscolare, che lo vedrà sicuramente fuori da questa sfida e che mette a rischio anche la sua presenza alla prima di campionato.

Kit Inter Club 2024/2025: ecco quali saranno - FOTO
Intervista a Toldo: "La mia parata più bella? Il gol alla Juventus"