Piotr Zielinski - Inter-Lecce
Piotr Zielinski - Inter-Lecce

Sosta per le nazionali ancora una volta dannosa per l'Inter: infatti Simone Inzaghi dovrà fare a meno sia di Piotr Zielinski che di Kristjan Asllani. Sebbene i due non sarebbero partiti titolari nel match di domani sera contro la Roma allo Stadio Olimpico, avrebbero sicuramente potuto dare una mano a partita in corso, in un match che sarà sicuramente complicato. Le condizioni fisiche non preoccupano lo staff nerazzurro, ed ecco quando potrebbero tornare in campo.

Roma-Inter, out Zielinski ed Asllani

Ancora non potrà contare sulla rosa completa Simone Inzaghi, che per la partita di domani avrà a disposizione solo 4 centrocampisti, con la possibilità di convocare anche Barenbruch, giovane della primavera dell'Inter.

L'assenza di Zielinski era certa da qualche giorno, con il polacco che è alle prese con un'elongazione rimediata con  la sua nazionale, ed è in dubbio per la trasferta di Champions League contro lo Young Boys.

Secondo quanto scritto da Tuttomercatoweb, per Asllani si tratta di una botta in allenamento, dalla quale non ha recuperato, e pertanto l'albanese rimarrà a Milano per tornare a disposizione per il match di mercoledì sera in Svizzera.

Il principale dubbio di formazione per Inzaghi riguarda proprio in mediana: certi di un posto Calhanoglu e Mkhitaryan, mentre Barella (al rientro dall'infortunio) sembra essere in vantaggio su Frattesi.

Inter Primavera, altro pareggio: solo 0-0 contro il Lecce
Roma-Inter, Inzaghi: "Tour de force in arrivo, serviranno tutti i giocatori"