Simone Inzaghi
Simone Inzaghi

Inzaghi giocatori. VIgilia di Serie A per l'Inter. I nerazzurri, dopo la sosta nazionali, torneranno in campo domani sera alle ore 20:45 allo stadio “Olimpico”, per il big match di giornata che li vedrà opposti alla Roma di Ivan Juric. Il tecnico ha presentato la sfida ai microfoni di Inter TV, analizzando anche il calendario dei nerazzurri fino alla sosta nazionali di novembre. 

Inzaghi: "Tour de force in arrivo, serviranno tutti i giocatori"

Ecco le parole di Inzaghi ai microfoni di Inter TV: “Il gruppo ha lavorato bene e ha mantenuto alta la concentrazione. Veniamo da 3 vittorie consecutive prima della sosta e dobbiamo continuare così. Alcuni giocatori, come Lautaro e Taremi, hanno fatto viaggi lunghi ma sono rientrati in buone condizioni. Purtroppo non saranno con noi domani Zielinski e Asllani, ma porteremo Berenbruch che è un ragazzo della Primavera molto promettente. I nuovi acquisti si sono inseriti bene grazie ai ragazzi della scorsa stagione che li hanno aiutati, avrò bisogno di tutti perchè ci aspetta un tour de force nei prossimi 20 giorni”.

Inzaghi ha poi concluso: “Ci vorrà una grande Inter per avere ragione di questa Roma. Negli ultimi anni abbiamo affrontato molte volte Ivan Juric e non è mai stato facile. Ci vorrà una grande Inter domani sera”. 

La probabile formazione dell'Inter contro la Roma: le scelte di Inzaghi
Roma-Inter, speranze e motivazioni tutte in una notte