Prima del fischio d'inizio, il presidente e ad dell'Inter Giuseppe Marotta, ha parlato ai microfono di DAZN. Ecco le sue parole:

"L'Atalanta è una delle squadre protagoniste in tutte le competizioni, sia in Italia che in Europa. Affrontarla è per noi una sfida rilevante, soprattutto in questa fase delicata della stagione. Ho avuto il privilegio di ricoprire un ruolo dirigenziale all'interno dell'Atalanta, e ho potuto apprezzare la ricca storia di questo club. Da quando la famiglia Percassi è alla guida, la squadra ha raggiunto livelli altissimi, grazie anche al lavoro di un allenatore straordinario. L'Atalanta è oggi una realtà consolidata, sia nel panorama italiano che su quello europeo."

E ancora: "Vincere è già una sfida, ma confermarsi lo è ancora di più, soprattutto per quanto riguarda la mentalità. Le partite diventano più impegnative, con avversari che sono ancora più motivati. La gestione di queste dinamiche è l'aspetto più complesso, ma siamo un gruppo compatto e coeso in ogni sua parte. Affrontiamo con determinazione le difficoltà che questo nuovo ruolo comporta."

Film Inter al cinema: ecco dove vederlo. La lista delle sale aderenti
Intervista a Toldo: "La mia parata più bella? Il gol alla Juventus"