Paolo Bonolis

Paolo Bonolis, noto conduttore televisivo e tifosissimo dei colori nerazzurri, è intervenuto a Non Mollare Mai, trasmissione di Radiosei, in cui ha parlato di vari temi, tra cui Inter, Lazio e il nuovo format della Champions League. “Sono contento per questo avvio di stagione”, ha detto, per poi continuare parlando del momento dell'Inter.

L’Inter ha avuto un paio di stop, anche dovuti al mercato estivo che ha fatto sì che la preparazione fosse differenziata. L’esordio col Genoa e il pari di Monza non ci sono piaciuti, nulla da eccepire invece sul derby perso dopo averne vinti 6; firmerei per ripetere questa serie di vittorie. 

Simone Inzaghi conferenza
Simone Inzaghi conferenza

Noi giochiamo su più fronti, ci sono rotazioni costanti. Vediamo come si comporta il Napoli che ha solo il campionato da gestire, questo potrebbe essere un aiuto.

Sul sostituto di Çalhanoğlu

Forse l’Inter deve sistemare la faccenda Çalhanoğlu, serve un giocatore alla sua altezza per sostituirlo, oppure occorre svegliare Asllani che gioca sempre in orizzontale; le possibilità le ha, ma deve convincersi non bastano i piedi educati.

Appagamento post scudetto

Potrebbe starci, ma poi dipende da allenatore e calciatori che devono essere bravi a capire che chiuso un capitolo se ne deve aprire un altro.

Continua alla pagina successiva.

Roma-Inter, probabili formazioni: Inzaghi ritrova Barella. Buchanan convocato?
Volpi, medico dell'Inter: "Troppi infortuni, ecco la loro causa"