Giuseppe Marotta
Giuseppe Marotta

Non ci si ferma un secondo in casa Inter in preparazione alla prossima stagione. Questa mattina infatti è intervenuto il neo presidente nerazzurro Giuseppe Marotta a margine di un evento al quale ha partecipato, in centro a Milano. 

I temi principali toccati dal presidente sono ovviamente quelli legati al calciomercato che sta andando avanti per l'Inter, anche se lontano dai riflettori.

Ai giornalisti incontrati fuori dal luogo dell'evento, Marotta ha risposto così alle domande relative al mercato in casa Inter.

Marotta: “Carboni andrà via ma lo terremo sotto controllo. E per il mercato in entrata…”

Ecco le parole del presidente dell'Inter, che parte con un elogio al nuovo arrivato Mehdi Taremi: “L'arrivo di Taremi? Siamo molto contenti del suo arrivo. Ausilio e Baccin sono stati molto rapidi e si sono assicurati le sue prestazioni. Spero che possa dare un grande contributo alla nostra causa.”

Il presidente ha poi proseguito facendo chiarezza sulla situazione del giovane campioncino nonchè campione della Copa America, Valentín Carboni: “Valentín andrà all'Olympique Marsiglia. Stiamo chiudendo in questi giorni per una cessione a titolo temporaneo. Lui comunque rimarrà monitorato e vincolato all'Inter.”

Come chiosa, Marotta risponde così alla domanda sul calciomercato in entrata: “Se ci sarà qualche altro colpo in entrata? Vedremo cosa succede…”

Il calciomercato dunque prosegue, con l'Inter che vuole chiudere la sua rosa acquistando un difensore di ricambio per Bastoni, tutto ciò in vista della partenza del campionato tra circa 20 giorni.

 

Kit Inter Club 2024/2025: ecco quali saranno - FOTO
Intervista a Toldo: "La mia parata più bella? Il gol alla Juventus"