inter-lecce-serie-a-seconda-giornata

Formazioni Inter-Lecce. Questa sera in anticipo l'Inter giocherà la sua prima a San Siro contro il Lecce. Seconda giornata di campionato e nerazzurri già quasi obbligati a vincere dopo il mezzo passo falso di Genova. Bisogna tornare ai 3 punti subito per dimostrare di esserci.

Ieri primo assaggio del Meazza per i giocatori che si sono allenati a porte chiuse. Lautaro è rimasto però fermo ai box per un affaticamento muscolare. Inzaghi sarebbe propenso a non rischiarlo per evitare infortuni più seri. Al suo posto giocherà titolare Taremi in coppia con Thuram per un attacco pesante. L'argentino si accomoderà al massimo in panchina ma difficilmente verrà rischiato.

Per il resto gli altri dubbi per Inzaghi sono in difesa a destra, dove Pavard dovrebbe vincere il ballottaggio con Bisseck, così come a centrocampo Dumfries è favorito su Darmian. Al centro dubbi anche su Frattesi titolare al posto di Mkhitaryan.

Formazioni Inter-Lecce: i dubbi di Inzaghi

INTER (3-5-2): Sommer; Pavard, Acerbi, Bastoni; Dumfries, Barella, Calhanoglu, Mkhitaryan, Dimarco; Thuram, Taremi.
Panchina: Martinez, Di Gennaro, Bisseck, Fontanarosa, Darmian, Carlos Augusto, Asllani, Frattesi, Zielinski, Correa, Arnautovic.
Allenatore: Inzaghi.
Squalificati: nessuno.
Indisponibili: De Vrij, Lautaro, Buchanan.

Per il Lecce dopo il pesante 0-4 subito la scorsa giornata, Gotti dovrebbe confermare il 4-2-3-1 con Banda inserito dall'inizio al posto di Morente.

LECCE (4-2-3-1): Falcone; Gendrey, Gaspar, Baschirotto, Gallo; Pierret, Ramadani; Banda, Rafia, Dorgu; Krstovic. 
Panchina: Samooja, Früchtl, Borbei, Pelmard, Berisha, Coulibaly, Helgason, McJannet, Oudin, Marchwinski, Brunete, Morente, Pierotti.    
Allenatore: Gilardino.
Squalificati: nessuno.
Indisponibili: Gonzalez, Kaba.

Film Inter al cinema: ecco dove vederlo. La lista delle sale aderenti
Intervista a Toldo: "La mia parata più bella? Il gol alla Juventus"