Il direttore sportivo dell'Udinese ha di fatto confermato l'interesse del Milan di Paulo Fonseca per il centrocampista serbo dei friulani Lazar Samardzic. Il club rossonero sta dialogando con l’entourage del centrocampista che lo scorso anno era vicinissimo a vestire la maglia nerazzurra, per cercare un’intesa su ingaggio, durata del contratto e commissioni. Le parti sono abbastanza vicine, ma al momento la chiusura definitiva non c'è stata.

Accordo Milan-Samardzic, cosa succede?

Tra i dettagli che mancano per il passaggio del serbo in rossonero c'è da considerare innanzitutto la richiesta dell'Udinese di non inserire delle contropartite tecniche all'interno della trattativa. Il Diavolo, di fatto, ha provato a inserire il cartellino di Adli per abbassare le richieste economiche, ma senza successo: Yacine vorrebbe restare in rossonero e la stessa Udinese non è interessata all’ex centrocampista del Bordeaux.

Servirà quindi tempo e pazienza al Milan per arrivare a Samardzic con la speranza che non si inseriscano altri club che partecipano alla prossima Champions League, visto che questa è una priorità per il talento classe 2002. L’Udinese ha inoltre ribadito la sua richiesta, ovvero 25 milioni non negoziabili, almeno in questa fase del mercato. Ecco perchè Moncada deve ora cercare di lavorare sul mercato in uscita per avere più margine di manovra ed è questo che potrebbe far naufragare la trattativa. Più passa il tempo più il rischio di inserimento di altri club diventa realtà.

Kit Inter Club 2024/2025: ecco quali saranno - FOTO
Intervista a Toldo: "La mia parata più bella? Il gol alla Juventus"