Mehdi Taremi
Mehdi Taremi

Brutto colpo in casa dei Campioni d'Italia. È arrivata una mesta notizia in casa Inter nel primo pomeriggio: per Mehdi Taremi è stato rilevato un fastidio muscolare.

Per l'attaccante iraniano ex Porto si tratta di un risentimento muscolare al bicipite femorale della coscia sinistra e questo stop potrebbe costare caro al 99 nerazzurro apparso come uno dei migliori del precampionato appena disputato con cinque gol segnati in tre partite.

Taremi già assente col Genoa? Lo scenario

L'infortunio occorso a Prince of Persia è stato evidenziato stamattina con degli esami strumentali alla clinica Humanitas di Rozzano e ciò lo terrà lontano dai campi per qualche settimana, escludendo quasi certamente dagli ultimi test prestagione con Pisa, Al Ittihad e Chelsea e mettendo a rischio già la prima giornata di campionato contro il Genoa, a Marassi il prossimo 17 agosto.

Anche se la stagione non è ancora partita, il reparto avanzato è quello forse più in dubbio di tutta la squadra con molti giocatori, esclusi Thuram e Lautaro, ancora in dubbio o affetti da problemi fisici. Arnautović non ha ancora la certezza di restare mentre per Carboni e Correa si delinea una partenza da Milano, temporanea per il primo, definitiva per il secondo. L'Inter potrebbe rivedere ora la sua politica di mercato sugli attaccanti.

 

Kit Inter Club 2024/2025: ecco quali saranno - FOTO
Intervista a Toldo: "La mia parata più bella? Il gol alla Juventus"