Tra i giocatori che sicuramente non faranno più parte della rosa dell'Inter c'è Andrei Radu: il portiere di origine rumena è in uscita e da ormai un paio di stagioni non rientra più nei piani dei nerazzurri e del tecnico Simone Inzaghi. Per questo motivo, si sta cercando una squadra a cui cederlo, e tra i club interessati ci sarebbe la Sampdoria, che nella prossima stagione militerà ancora in Serie B, con l'obiettivo di salire di categoria. C'è però qualche problema, riguardante soprattutto l'ingaggio dell'estremo difensore.

Radu, opzione Sampdoria per lui

Secondo quanto scritto da Tuttomercatoweb, i blucerchiati bussano ancora una volta in casa Inter per il ruolo dell'estremo difensore. Infatti, già nella passata stagione era arrivato Stankovic in prestito, che ha ben figurato ma non confermato, per via dell'interesse di squadre di categoria superiore.

Ora la Sampdoria potrebbe puntare su Radu, in virtù degli ottimi rapporti con l'Inter, con i nerazzurri che lo cederebbero volentieri anche a titolo definitivo. Il problema è nell'alto ingaggio percepito dall'estremo difensore di 1,8 milioni di euro netti a stagione, troppi per una squadra di Serie B. Per questo motivo andrà convinto il giocatore, con la voglia di rimettersi in mostra da titolare.

Kit Inter Club 2024/2025: ecco quali saranno - FOTO
Intervista a Toldo: "La mia parata più bella? Il gol alla Juventus"