Hakan Calhanoglu
Hakan Calhanoglu

Ultras Calhanoglu. Continua a tenere banco, sulle pagine dei principali quotidiani nazionali, l'inchiesta denominata “Doppia Curva”. Dopo che la Procura di Milano ha ascoltato Javier Zanetti e Simone Inzaghi come “persone informate sui fatti”, ora è il turno di Hakan Calhanoglu

Inchiesta Ultras: ora tocca a Calhanoglu essere ascoltato dalla Procura

Il regista nerazzurro è attualmente impegnato con la sua Nazionale (domani la Turchia affronta l'Islanda a Reykjavik nella lega B di Nations League). Il ritorno a Milano è previsto quindi per martedì, quando l'Inter inizierà a preparare la difficile trasferta di Roma. Come scrive oggi La Gazzetta dello Sport, “Calhanoglu dovrebbe essere ascoltato tra mercoledì e giovedì della prossima settimana. Dopo Javier Zanetti e Simone Inzaghi, sarà il terzo tesserato dell'Inter convocato in Procura come persona informata sui fatti”. 

Per ora l'Inter rimane a disposizione delle autorità, considerandosi a tutti gli effetti parte lesa in questa inchiesta. Nelle prossime settimane ne sapremo sicuramente di più sui risvolti della vicenda, con i nerazzurri ed il Milan che rischiano sanzioni che potrebbero avere ripercussioni anche in termini di punti in classifica. Una penalizzazione sembra comunque un'ipotesi remota, la sensazione è che nel peggiore dei casi alle due società verranno multate.

Roma-Inter, probabili formazioni: Inzaghi ritrova Barella. Buchanan convocato?
Parla Seba Esposito: "Siamo interisti. Ho chiamato Lukaku perchè..."