Sommer Inter
Sommer Inter

Da pochi giorni è ufficiale l'arrivo del nuovo portiere dell'Inter Josep Martinez, acquistato dal Genoa per 13,5 milioni di euro più di due bonus dopo aver disputato una buonissima stagione difendendo i pali del club ligure. I nerazzurri hanno però Yann Sommer, arrivato l'anno scorso dal Bayern Monaco e che non ha fatto certamente rimpiangere Andre Onana, grazie a una grande stagione disputata. L'allenatore dell'Inter Inzaghi dovrà decidere chi sarà il titolare nel corso della stagione.

Pochi dubbi: Sommer titolare, Martinez il secondo

Come riportato da Calciomercato.com, sulla carta il portiere ex Genoa partirà ragionevolmente come secondo. Infatti, il titolare sarà ancora Sommer, anche se il classe 1988 ha il contratto in scadenza a giugno 2025, ed è molto improbabile che l'Inter gli proponga un rinnovo. 

Martinez, come detto anche da Inzaghi durante la conferenza stampa di ieri, partirà dietro Sommer ma si farà trovare pronto. Probabile che quindi il portiere spagnolo possa partire titolare in rare occasioni in Serie A o, molto più probabile, in Coppa Italia, e potrebbe conquistare più spazio nel corso della stagione.

Una situazione simile a quanto accaduto con Handanovic ed Onana, con il primo partito titolare, ma poi durante il campionato Inzaghi ha deciso di puntare con forza sull'estremo difensore camerunense, oggi al Manchester United.

Kit Inter Club 2024/2025: ecco quali saranno - FOTO
Intervista a Toldo: "La mia parata più bella? Il gol alla Juventus"