Giuseppe Marotta
Giuseppe Marotta

Il presidente dell'Inter, Giuseppe Marotta, ha parlato ai microfoni di Sky Sport a margine del convegno “Think Green”. Tanti i temi toccati, dal rinnovo di Lautaro Martinez passando per gli acquisti di mercato già messi a segno fino all'interesse per Albert Gudmundsson.

Marotta: "Abbiamo la firma di Lautaro. Gudmundsson? Ci interessa, ma..."

Ecco le parole di Marotta ai microfoni dell'emittente satellitare: “Posso dirvi che per il rinnovo di Lautaro è tutto fatto e abbiamo la sua firma. Ufficializzeremo il tutto quando il giocatore tornerà dalle ferie. Per quanto riguarda la rosa, abbiamo confermato gran parte degli elementi andando ad inserire calciatori di qualità come Josep Martinez, Zielinski e Taremi. Abbiamo un grande allenatore, un grande staff tecnico e dirigenziale ed un grande pubblico: partiamo con queste basi per disputare una grande stagione. Gudmundsso? No, il nostro attacco è al completo. Abbiamo qualità e numeri importanti davanti, non è che Gudmundsson non ci interessi ma in questo momento non fa al caso nostro".

Parole importanti per quanto riguarda il rinnovo di Lautaro Martinez, che può considerarsi ormai ufficiale. Su Gudmundsson invece, Marotta ha dato una “non risposta” tenendo quindi la porta apertissima per un'eventuale ingresso dell'islandese in rosa (bisognerà però prima risolvere varie questioni come quelle di Correa, Carboni e Arnautovic).

Kit Inter Club 2024/2025: ecco quali saranno - FOTO
Intervista a Toldo: "La mia parata più bella? Il gol alla Juventus"