coppa italia
coppa italia

Inter Udinese Coppa Italia. Questa settimana è tempo di Coppa Italia con i sedicesimi di finale che si stanno giocando. Non sono mancate le sorprese, come la vittoria del Sassuolo a Lecce o il trionfo della Sampdoria ai rigori contro il Genoa in un derby caldissimo e purtroppo anche contornato da episodi di violenza che nulla hanno a che vedere con il mondo del calcio.

Ieri si è giocata anche la gara a cui era accoppiata l'Inter. Si tratta di Udinese-Salernitana. Il match è terminato 3-1 per i friulani che passano il turno e confermano il buon periodo di forma di questo inizio stagione. 

Sarà quindi l'Udinese a sfidare l'Inter negli ottavi di finale sempre a partita secca.

Inter-Udinese Coppa Italia: quando si gioca

Gli ottavi di finale di Coppa Italia si giocheranno nella prima settimana di dicembre, e nella terza. La data sarà o mercoledì 4 dicembre o mercoledì 18 dicembre. Non è ancora stato reso noto il calendario definitivo e per questo non si conosce l'orario della sfida che interesserà l'Inter né la data. Ricordiamo che fino ai quarti non ci sono supplementari e in caso di parità si andrà direttamente ai rigori.

Inter-Stella Rossa, biglietti scontati del 40%: come averli
Udinese-Inter, designato l'arbitro della partita di sabato