Ketchup Inter
Ketchup Inter

Heinz Inter. Inter e Heinz hanno collaborato a una versione esclusiva dell'iconico ketchup della marca statunitense per festeggiare la vittoria della seconda stella.

Questa partnership non sorprende in quanto la Heinz è dal 2022 l'Inter Official Sauce Partner e continuerà in questa veste anche nella stagione 2024/2025.

Questo accordo significa in termini pratici che nella ristorazione all'interno dello stadio vengono serviti panini e cibi usando salse Heinz. 

Il brand statunitense ha inoltre promosso una campagna pubblicitaria in veste di proud sponsor del “calcio mangiato” dal titolo “Heinz Stadium Heroes: celebriamo i paninari di San Siro”. Potete trovare la pubblicità qui.

Limited edition di 10mila pezzi: sarà acquistabile da Esselunga 

Questa versione speciale vedrà invariata la ricetta che resterà la stessa ma avrà un look diverso: si è partiti dal pomodoro che trasforma le sue foglie nelle stelle celebrative dei 20 scudetti. Il colore oro va a simboleggiare l'unicità della confezione ed elevano il risultato sportivo dell'Inter. I soli 10.000 pezzi ricalcano l'esclusività di questa operazione commerciale.

Il prodotto verrà venduto in esclusiva da Esselunga a partire da oggi giovedì 19 settembre.

Questa iniziativa si va ad aggiungere ad altre, come il rilascio di una carta di credito Bper in edizione limitata sempre per celebrare la seconda stella o la medaglia d'argento in collaborazione con la Zecca di Stato.

Adriano is back: l’imperatore pronto a dare l’addio al calcio 8 anni dopo
Materazzi: "Derby agli antipodi, l'Inter la più forte da due anni"