Inter Las Palmas
Inter Las Palmas

L'inter continua la propria preparazione estiva ad Appiano gentile e si prepara ad affrontare il Las Palmas, domani sabato 27 luglio alle ore 19:30 al Dino Manuzzi di Cesena. La squadra di Inzaghi ha fin qui disputato delle partitelle contro Lugano e Pergolettese, vinte entrambe di misura e ora è pronta ad alzare il livello della competizione.

Domani il Las Palmas, venerdì 2 agosto sarà il turno di Pisa-Inter, mercoledì 7 agosto andrà in scena Inter-Al Ittihad a Monza e per finire l'amichevole di lusso con il Chelsea in programma l'11 agosto, una settimana prima che riparta il campionato nerazzurro.

Inter-Las Palmas: le ultime di formazione

La partita sarà trasmessa in diretta da Dazn a partire dalle 19:30 di Sabato 27 luglio.

Le ultime indiscrezioni suggeriscono che Inzaghi concederà uno spezzone di partita a tutti i nazionali azzurri, rientrati dalle vacanze il 24 luglio.

Barella, Darmian, Dimarco, Frattesi e Bastoni non saranno dunque titolari ma entreranno a partita in corso per riprendere subito confidenza con il campo. 

In avanti confermatissimo Taremi che formerà la coppia con Correa. L'iraniano ha già stupito tutti alla Pinetina, non solo grazie ai suoi tre gol segnati fin qui. 

Ci sarà inoltre spazio anche per l'ultimo arrivato in ordine temporale, Piotr Zielinski. Il polacco dovrebbe partire di nuovo dal primo minuto.

Novità anche per il rientro di Francesco Acerbi: il difensore è reduce dall'operazione per superare i dolori della pubalgia ed è tornato in gruppo il 23 luglio. L'Europeo saltato ha permesso al giocatore di puntare a un rientro tranquillo in vista della prossima stagione ed è previsto che giochi uno spezzone di gara domani. 

Kit Inter Club 2024/2025: ecco quali saranno - FOTO
Intervista a Toldo: "La mia parata più bella? Il gol alla Juventus"