matteo politano
matteo politano

Un nuovo episodio di criminalità ha coinvolto un calciatore del Napoli: dopo la rapina a David Neres e il tentato furto dell'auto di Juan Jesus, questa volta la vittima è stata Matteo Politano

La scorsa notte, l'attaccante azzurro ha denunciato il furto della sua Smart, che era parcheggiata all'esterno di un ristorante a Posillipo. Al termine della cena, Politano non ha più trovato la vettura dove l'aveva lasciata e ha sporto denuncia alle autorità. La notizia, confermata da fonti vicine al club, ha iniziato a circolare in città in tarda mattinata.

Terzo caso in un mese

Questo è il terzo caso di furto che colpisce un giocatore del Napoli nel giro di poco più di un mese. Il 31 agosto, David Neres era stato rapinato del suo orologio da 100mila euro mentre rientrava a casa dopo la vittoria contro il Parma, un episodio che ha spaventato non solo il giocatore ma anche sua moglie, presente al momento dell'aggressione.

Più recentemente, Juan Jesus ha denunciato il tentativo di furto della sua auto, trovando anche degli AirTag nascosti sotto il veicolo, probabilmente usati per tracciarne i movimenti. Le indagini su questo caso sono ancora in corso da parte della Digos. Infine, questa notte, è stato Politano a subire un furto, completando così una serie di spiacevoli eventi che hanno coinvolto tre protagonisti del Napoli, tra cui due dei vincitori dello scudetto del 2023.

Pallone d'Oro 2024 data: ecco quando sarà svelato il vincitore
AAA cercasi Alex Perez. Che fine ha fatto il nuovo acquisto dell'Inter?