Taremi Inter
Taremi Inter

Domani l'Inter giocherà contro l'Udinese, in una trasferta sicuramente complicata. I bianconeri, reduci dalla sconfitta contro la Roma, hanno iniziato molto bene la stagione, tant'è che sono davanti ai nerazzurri in classifica con 10 punti, rispetto agli appena 8 conquistati dall'Inter. Martedì la squadra di Inzaghi giocherà anche in Champions League contro la Stella Rossa, ed è possibile qualche cambio in vista del doppio impegno. In attacco potrebbe giocare Taremi, ed il tecnico dei nerazzurri dovrà decidere chi far riposare tra Lautaro Martinez e Marcus Thuram.

Taremi titolare, chi andrà in panchina?

Dubbio amletico per Simone Inzaghi per la coppia d'attacco che scenderà in campo domani alle 15 contro l'Udinese. Nel derby di settimana scorsa, Thuram non ha brillato, mentre è apparso ancora in difficoltà, dal punto di vista della condizione fisica, il capitano Lautaro, anche se ha fornito l'assist per Dimarco.

L'Inter ha un calendario molto fitto, e considerando anche l'impegno in Champions League, ci sarà qualche cambio, con Taremi probabile titolare. Questo è quanto scrive Il Messaggero Veneto, ma il dubbio su chi riposerà rimane. Possibile che Inzaghi voglia continuare a puntare su Lautaro, per provare a farlo sbloccare, mentre Thuram ha finora giocato da titolare in tutte le partite dell'Inter.

Fatta per il rinnovo di Dumfries, accordo chiuso: i dettagli
Roma, pronta la rivoluzione societaria: si pensa a un dirigente dell'Inter