De Vrij
De Vrij

De Vrij disponibile per Inter-Atalanta? Mister Simone Inzaghi prepara la seconda giornata di questo campionato e lo potrà fare con più alternative, visti le emergenze di infortunati rientrati dopo il pareggio di Marassi. Gli ultimi ancora in recupero sono Tajon Buchanan e Stefan De Vrij - proprio il centrale olandese dell'Inter potrà essere presto di nuovo disponibile. Ecco la data del suo rientro.

L'infermeria si inizia a svuotare

Il pareggio della prima giornata contro il Genoa, nella trasferta di Marassi, ha lasciato quasi tutto l'ambiente nerazzurro con l'amaro in bocca. L'Inter e Simone Inzaghi vogliono lasciare alle spalle questo 2 a 2 “accidentato” della partita inaugurale della stagione e puntano a presentarsi alla prima a San Siro con le due stelle e lo Scudetto sul petto.

Contro il Lecce, questo sabato 24 agosto, i nerazzurri Campioni d'Italia si presenteranno con la voglia di riscatto. Lo farà grazie anche ad un'emergenza infortuni rientrati. Il tecnico piacentino, infatti, potrà avere di nuovo a disposizione una pedina del centrocampo che potrebbe fare la differenza durante la stagione: Piotr Zielinski, il quale è ritornato ad allenarsi ad Appiano.

Un rientro - insieme a quelli precedenti di Mehdi Taremi e Marko Arnautovic - che darà all'Inter la possibilità di aumentare la propria qualità e nuove soluzioni per lo scacchiere di Inzaghi. Il ritorno in campo del centrocampista polacco rende più vuota anche l'infermeria, che però vede ancora Tajon Buchanan - il cui recuperò totale è previsto per i mesi invernali - e Stefan De Vrij.

Proprio il centrale olandese, classe ‘92, è prossimo al rientro. Una pedina importantissima che farebbe rifiatare Francesco Acerbi e darebbe ulteriori soluzioni al reparto arretrato dell’Inter. Secondo quanto riportato da FcInter1908, De Vrij dovrebbe essere disponibile per la terza giornata, quando l'Inter affronterà l'Atalanta (venerdì 30 agosto, ore 20.45).

 

Film Inter al cinema: ecco dove vederlo. La lista delle sale aderenti
Intervista a Toldo: "La mia parata più bella? Il gol alla Juventus"