Jaka Bijol
Jaka Bijol

Inter Bijol. Nonostante la stagione 24-25 sia iniziata da poco, in casa Inter si guarda al futuro per quanto riguarda il ruolo di difensore centrale. I giocatori attuali presenti in rosa (Acerbi e De Vrij), con ogni probabilità, saluteranno a fine stagione e quindi bisognerà trovare sostituti alla loro altezza, possibilmente giovani come vuole Oaktree

Inter, rivoluzione in difesa: pronto l'assalto a Bijol

Il nome in cima alla lista di Marotta ed Ausilio è quello di Jaka Bijol, centrale sloveno classe ‘99 dell’Udinese. A suo favore giocano 3 fattori: l'età, il costo ed essere abituato a giocare nella difesa a 3. L'Udinese, per ora, lo valuta 15 milioni di euro ma entro fine stagione il prezzo potrebbe salire se il calciatore dovesse continuare ad offrire prestazioni di livello. 

Se partiranno sia Acerbi che De Vrij, servirà però anche un altro centrale. Per questo gli occhi sono anche sul mercato dei parametri zero, che nel 2025 sarà particolarmente ricco di giocatori interessanti. Uno di questi è Jonathan Tah, protagonista della storica vittoria del Bayer Leverkusen in Bundesliga la scosa stagione. Su di lui la concorrenza è agguerrita (Barcellona e Bayern Monaco su tutte), ma l'Inter vuole giocarsi le sue carte. 

Notizie correlate
Roma-Inter, probabili formazioni: Inzaghi ritrova Barella. Buchanan convocato?
Inter Femminile, 1-0 al Como e terzo posto consolidato