inter al-ittihad dove vederla
inter al-ittihad dove vederla

Inter-Al-Ittihad dove vederla. L'Inter torna in campo a Monza e si prepara ad affrontare l'Al-Ittihad all'U-Power stadium. Dopo il pareggio raggiunto in extremis contro il Pisa venerdì sera, si tornerà in campo questa sera alle ore 20:30. Si tratterà dell'ultimo impegno italiano della preparazione estiva interista prima dell'inizio del campionato fissato per il 17 agosto a Genova: l'ultima amichevole si giocherà infatti a Londra allo Stanford Bridge contro il Chelsea.

Inter-Al-Ittihad dove vederla in tv e streaming

inter al-ittihad amichevole
Inter-Al-Ittihad dove vederla

Inter–Al Ittihad verrà trasmessa in diretta in esclusiva su DAZN sul canale 214 del satellite di Sky. Per vedere la partita in streaming, DAZN permette la visione anche sul proprio sito ufficiale o sull’app scaricabile su Pc, tablet e smartphone.

Inter-Al-Ittihad biglietti: le info

I biglietti per la sfida di Monza sono in vendita dal 12 luglio, partono dai 10€ e sono acquistabili sul sito di Vivaticket.it o nei punti vendita Vivaticket.

Anche per questa partita sono disponibili tariffe speciali per i soci Inter club (attivati entro le 23:59 di domenica 7 luglio) e per gli abbonati 2024/2025, sia standard che plus.

Per concludere l'acquisto con questa tariffa sarà necessario inserire nel campo codice coupon il numero della Tessera SiamoNoi su cui è caricato l'abbonamento, a seguire il simbolo “-” e la data di nascita in formato GGMMAAAA.

Per i soci Inter club 24-25 sarà necessario inserire nel campo codice coupon il numero della tessera socio Inter Club, a seguire il simbolo “-” e la data di nascita in formato GGMMAAAA. Con ogni codice coupon è possibile acquistare fino a 2 biglietti a tariffa dedicata. 

Per i bambini fino ai 3 anni compiuti l'ingresso è gratuito ma sarà senza posto a sedere. Se si vuole avere il posto occorrerà acquistare il biglietto.

Inoltre, dalle ore 10.00 di lunedì 29 luglio, e fino a esaurimento posti disponibili, i tifosi con disabilità potranno inviare la propria richiesta di accredito all'email [email protected], allegando il certificato d'invalidità 100% con assistenza continua riportata sul certificato. L'accompagnatore dovrà obbligatoriamente essere maggiorenne. 

Kit Inter Club 2024/2025: ecco quali saranno - FOTO
Intervista a Toldo: "La mia parata più bella? Il gol alla Juventus"