tah
tahtah

L'Inter subisce troppo, e il problema è evidente, proprio come lo è il fatto che, una parvenza di soluzione, almeno ad oggi, non sembra esser stata trovata. L'equilibrio nelle retrovie è stata una carta fondamentale nell'Inter vincente di Simone Inzaghi, quindi urge ritrovarla al più presto, magari non guardando solamente alle possibilità che vi sono a disposizione già in casa. 

L'Inter cerca un difensore?

Nulla è confermato, ma secondo Sport Mediaset la dirigenza nerazzurra avrebbe messo i propri occhi su Jonathan Tah, difensore classe 1996 in forza al Bayer Leverkusen, squadra con la quale è stato protagonista nella splendida cavalcata verso la conquista della Bundesliga nella passata stagione. Il tedesco vanta un'altezza che va a sfiorare i 2 metri, con anche un peso che supera i 100 chilogrammi, caratteristiche che lo rendono sicuramente un profilo interessante e, per di più, differente rispetto agli altri centrali di difesa che hanno in casa i nerazzurri. 

Si sostiene come l'Inter voglia immediatamente correre ai ripari, volendo vestire Tah di nerazzurro già a partire da gennaio, anticipando comunque un'operazione nel reparto difensivo che a prescindere in estate si sarebbe dovuta fare vista la scadenza dei contratti di Stefan De Vrij e Francesco Acerbi, la cui tematica rinnovo è ancora in bilico per entrambi. Tah può essere l'uomo giusto per risolvere i problemi della retroguardia nerazzurra?

Roma-Inter, probabili formazioni: Inzaghi ritrova Barella. Buchanan convocato?
1971