inzaghi appiano gentile ritiro inter
inzaghi appiano gentile ritiro inter

Dopo la delusione della sconfitta nel derby. per l'Inter l'occasione della ripartenza arriva da Udine dove sabato alle 15 sfiderà i friulani bianconeri.

Per i nerazzurri è obbligatorio tornare alla vittoria per mettere a tacere tutti i malumori e le malelingue. Inzaghi dovrà però fare a meno di Barella, out per un infortunio muscolare che lo lascerà fuori per almeno 3 settimane. 

Oltre al sostituto di Barella, il tecnico piacentino starebbe pensando ad almeno altri due cambi rispetto alla formazione che è uscita sconfitta nel derby. Ecco le indiscrezioni da Appiano Gentile.

Udinese-Inter: probabili formazioni

Al posti dell'infortunato Barella, Inzaghi sembra aver deciso di lanciare dal primo minuto il suo sostituto naturale in rosa, ovvero Frattesi. Anche il centrocampista deve farsi perdonare il brutto ingresso nel derby.

Ma a centrocampo dovrebbe esserci un altro cambio: dentro Zielinski per Mkhitaryan, anche lui apparso sottotono.

E poi in attacco. Lautaro continua a faticare e in attesa che il Toro rientri in forma, ecco che si scalda Taremi, tenuto 90' in panchina nel derby. Dovrebbe partire titolare a Udine.

Dove vedere la sfida in tv e streaming

La gara è in programma sabato 28 settembre alle ore 15 e sarà trasmessa in diretta tv e streaming su DAZN. 

Inter-Stella Rossa, biglietti scontati del 40%: come averli
Galliani jr. contro Calhanoglu: "Fa di tutto per trasformare il derby di Milano in quello di Istanbul. Qualche amico dirigente gli spiegasse che..."