tv streaming calcio
tv streaming calcio

Young Boys-Inter dove vederla. L'Inter si prepara a tornare in campo in Champions League, nella prima edizione con il girone unico e il nuovo format controverso del torneo. I nerazzurri hanno iniziato con un pareggio 0-0 contro il Manchester City e successivamente hanno conquistato la loro prima vittoria, battendo la Stella Rossa con un netto 4-0. 

Un avvio promettente che si spera continui contro lo Young Boys, attualmente ultimo e in difficoltà sia in Europa che nel campionato svizzero. Ecco tutte le informazioni utili sulla sfida, in programma mercoledì 23 ottobre.

Dove vedere Young Boys-Inter in tv e in streaming

Il match Young Boys-Inter, valido per la terza giornata della Champions League, si disputerà mercoledì 23 ottobre allo stadio Wankdorf di Berna (su un campo in erba sintetica) e non sarà trasmesso in chiaro né su Sky Sport. Infatti, la partita è una delle selezionate per la trasmissione esclusiva su Amazon Prime Video, con pre-partita disponibile sulla piattaforma e su Inter TV a partire dalle 19.30. Sarà necessario un abbonamento al servizio di streaming, accessibile tramite tablet, pc, smartphone e Smart TV, per seguire il match. A differenza della scorsa stagione, non sarà possibile seguirlo su Mediaset Infinity.

L'Inter arriva da una sosta per le nazionali impegnativa per molti dei suoi big, che ha visto Zielinski lontano da Inzaghi (per un'elongazione del flessore) e ha privato molti giocatori di energie preziose, con ampio impiego per Lautaro, Dimarco e Bastoni. Il tecnico ha recuperato Barella e dovrà valutare la condizione fisica della squadra dopo la dura sfida contro la Roma, con un possibile ampio turnover. Dall’altra parte, lo Young Boys sta vivendo un avvio di stagione difficile: è ultimo in classifica in Svizzera, con solo 6 punti in 9 partite e una sola vittoria. Il tecnico Patrick Rahmen è stato esonerato, e sulla panchina ci sarà il mister dell'U21 Magnin, in attesa di un nuovo allenatore.

Notizie correlate
Paura per Zeman: il tecnico ricoverato nella notte
Calhanoglu: “Voglio chiudere la mia carriera nel miglior modo possibile”