Il rientro degli italiani dell'Inter. Con la nuova ed impegnativa stagione alle porte, la preparazione atletica è già partita, seppur con qualche pedina in meno, in attesa di ritornare.

L'Inter, già con due amichevoli vinte alle spalle, è pronta a riabbracciare il nucleo azzurro della squadra campione d'Italia: i cinque giocatori impiegati da Spalletti durante Euro 2024 saranno ad Appiano già domani.

Inzaghi ritrova gli italiani

Protagonisti indiscussi del ventesimo Scudetto e della seconda stella, ma anche dalla deludente campagna europea della Nazionale, i cinque italiani  dell'Inter saranno di nuovo a disposizione del mister Simone Inzaghi. Infatti, il rientro dei "nerAzzurri" è previsto per domani, mercoledì 24 luglio

Nicolò Barella, Alessandro Bastoni, Federico Dimarco, Davide Frattesi e Matteo Darmian inizieranno la nuova stagione interista, accodandosi ai compagni che hanno già affrontato le due amichevoli.

Un rientro che fa la fortuna del tecnico piacentino. Dopo le due partite contro il Lugano e la Pergolettese, entrambe vinte, Inzaghi potrà fare affidamento sempre più dei titolarissimi (per ora, l'unico titolare impiegato è stato Henrikh Mkhitaryan).

Il ritorno dei cinque italiani, infatti, combacia con i giorni che precedono l'amichevole di Cesena contro il Las Palmas: impegno fissato per questo sabato, 27 luglio, alle ore 19.30. Partita in cui si potrà vedere anche la nuova maglia, con le due stelle e lo Scudetto sul petto.

Proprio per l'amichevole di sabato, Inzaghi potrebbe schierare o far giocare in partita in corso gli italiani - insieme ai nuovi innesti come Mehdi Taremi e Piotr Zielinski, già impegnati nelle prime uscite di questa pre-season 2024-25.

Kit Inter Club 2024/2025: ecco quali saranno - FOTO
Intervista a Toldo: "La mia parata più bella? Il gol alla Juventus"