Biglietti Inter Milan. È partita ieri la caccia al biglietto per la stracittadina tra Inter e Milan che andrà in scena nel weekend del 21-22 Settembre. Data e orario ufficiale saranno rivelati solamente nella prima settimana di settembre, ma per esserci sarà come sempre necessario doversi muoversi con largo anticipo. Ecco allora tutto ciò che è utile sapere per essere presenti e sostenere la squadra.

Biglietti Inter-Milan: le fasi della vendita

Una prima tranche è dedicata agli abbonati Serie A Enilive 24-25 del secondo anello blu, che possono acquistare il proprio tagliando già dalle ore 12:00 della mattinata di ieri - giovedì 29 agosto - con la limitazione di un solo posto. La prelazione per i diretti interessati terminerà alla mezzanotte di venerdì 30 agosto. Una seconda fase avrà inizio alle ore 12:00 di martedì 3 settembre, dove a questa potranno accedere gli abbonati Serie A alla nuova tariffa PLUS, che potranno acquistare un massimo di due biglietti entro la mezzanotte dello stesso martedì. 

Mercoledì 4 settembre, sempre dalle ore 12.00 e fino alla mezzanotte dello stesso giorno, la fase di vendita sarà destinata ai Soci Inter Club attivi alla stagione 24-25, che potranno acquistare un massimo di 4 biglietti, con la specifica che tutti i biglietti siano destinati a soci attivi. Una quarta fase spetterà ai possessori della tessera Siamo Noi, purché questa sia stata sottoscritta entro il 28 agosto 2024. Tale fase vedrà il via alle ore 12:00 di giovedì 5 settembre e terminerà alla mezzanotte di mercoledì 11 settembre. Gli aventi diritto potranno acquistare un massimo di due biglietti. Dulcis in fundo vi sarà la vendita libera, questa volta divisa in due fasi

Nel corso della prima sarà possibile acquistare un massimo di due biglietti per i possessori di carte BPER Mastercard, con l'acquisto che infatti potrà essere concluso solamente tramite un pagamento proveniente da questa specifica carta. Il tutto potrà essere eseguito dalle 12:00 alla mezzanotte di giovedì 12 settembre.

Quando ci sarà la vendita libera

 Il giorno seguente, ancora alle ore 12:00, vi sarà la seconda fase della vendita libera online prevista per tutti, a cui si potrà accedere in caso di biglietti residui. Il club, con una nota sui propri canali ufficiali, ricorda ai suoi tifosi che l'unico e valido canale di vendita è sempre e solo quello del sito ufficiale.

Film Inter al cinema: ecco dove vederlo. La lista delle sale aderenti
Intervista a Toldo: "La mia parata più bella? Il gol alla Juventus"