accordo sponsorship dreame

Inter nuova Partnership con Dreame Technology. L'Inter continua a stringere accordi commerciali con l'obiettivo di aumentare le entrate del club dagli sponsor e poter, così, rimpolpare il bilancio societario. Oggi, sul sito ufficiale dei nerazzurri, arriva l'annuncio dell'accordo tra la società di Viale della Liberazione e Dreame Technology.

Nuova Partnership: chi è Dream Tecnhology?

L'annuncio è arrivato nella giornata odierna. L'Inter ha stretto un accordo di partnership con la Dreame Technology ed ecco il comunicato con cui il club ha voluto rendere noto l'accordo.

"FC Internazionale Milano e Dreame Technology, annunciano di aver siglato una partnership che vedrà l'azienda pioniera negli elettrodomestici innovativi diventare Official Partner del Club nerazzurro a partire dalla stagione 2024/25. Questa collaborazione unisce la passione di Dreame per l’eccellenza tecnologica con la squadra nerazzurra, creando una sinergia unica e riflette la dedizione condivisa per l'innovazione e la ricerca della migliore performance.

Dreame, conosciuta per la sua tecnologia all’avanguardia e le soluzioni di pulizia altamente efficienti, si allinea perfettamente all’attitudine dinamica del Club nerazzurro. Questa collaborazione consente a Dreame di ampliare la propria influenza in Europa e oltre, grazie all’ampia visibilità dell’Inter a livello internazionale per aumentare la propria brand awarness."

Kit Inter Club 2024/2025: ecco quali saranno - FOTO
Intervista a Toldo: "La mia parata più bella? Il gol alla Juventus"