Inter
Inter

L'Inter, da qualche giorno, ha iniziato la stagione 2024/2025. Una stagione in cui i nerazzurri dovranno riconfermarsi in campo nazionale e fare meglio in campo europeo. Il tutto condito dalla novità del Mondiale per Club, in programma negli Stati Uniti dal 15 giugno al 13 luglio 2025. Una stagione che si preannuncia molto lunga e ricca di insidie. Diventa quindi fondamentale avere una rosa all'altezza dei tanti impegni da affrontare.

Inter, ecco la formazione da sogno per il 2024/2025

La Gazzetta dello Sport, attraverso un video pubblicato sul proprio sito web, ha ipotizzato la “formazione dei sogni” di Simone Inzaghi per il 2024/2025. In porta naturalmente Sommer (con vice Josep Martinez). Difesa composta dai soliti Pavard, Acerbi e Bastoni. A destra alternanza tra Dumfries e Darmian, con Dimarco e Carlos Augusto sulla fascia opposta. A centrocampo intoccabile Calhanoglu, mentre come mezze ali Barella e Mkhitaryan saranno insidiati da Frattesi e dal nuovo arrivato Zielinski. In attacco, oltre alla rodata Thu-La e al nuovo acquisto Taremi, il sogno è completare il reparto con Albert Gudmundsson

L'islandese è uno dei principali obiettivi di mercato nerazzurri, anche se il Genoa rimane fermo sulla richiesta iniziale di 30 milioni di euro per il proprio gioiello. La sensazione è che la trattativa sarà a fuoco lento, per ammorbidire i rossoblu. L'Inter non ha fretta, sapendo bene che ancora il calciomercato è molto ma molto lungo. 

Kit Inter Club 2024/2025: ecco quali saranno - FOTO
Intervista a Toldo: "La mia parata più bella? Il gol alla Juventus"