Skriniar all'Inter. La sessione di mercato estiva continua a regalare colpi di scena a cui mai ci saremmo aspettati di assistere. Neanche il tempo di archiviare la pratica Paulo Dybala ed ecco subito un'altra notizia totalmente imprevedibile, questa volta però con un risvolto non di certo fatto di amore e passione. 

Stiamo parlando di Milan Skriniar, letteralmente silurato dal Paris Saint Germain e dal rispettivo tecnico Luis Enrique, il quale, ha sostenuto come lo slovacco sia totalmente al di fuori del progetto e, di conseguenza, libero di accasarsi altrove fin da subito. 

Skriniar all'Inter? I possibili scenari

Un vero fulmine a ciel sereno anche se, in realtà, l'avventura ai piedi della Tour Eiffel per lo slovacco non era mai del tutto decollata, con l'ex conoscenza nerazzurra ora costretto a correre ai ripari in men che non si dica per non rischiare di vivere una stagione in tribuna. 

Al varco vi è già la possibilità di vederlo vestire qualche maglia turca, con Fenerbahce, Besiktas e Galatasaray pronte ad accogliere l'esubero, dove nell'ultima di queste avrebbe la possibilità di ritrovare il proprio capitano ai tempi dell'Inter, Mauro Icardi, del quale lo slovacco sarebbe dovuto essere proprio il successore dopo il brusco addio dell'argentino al club nerazzurro. 

Nonostante anche il comportamento di Skriniar nei confronti del club e dei tifosi dell'Inter sia stato a dir poco ignobile e miserabile, vi è una fazione di tifo che chiede a gran voce un suo ritorno. Sui social, successivamente alla notizia della rottura con il club parigino, sono emersi numerosi commenti da parte di coloro che Skriniar, al di là delle modalità di addio, non l'hanno mai dimenticato e continuano ad essere dei saldi sostenitori, convinti che possa dare una grossa mano in difesa, come difensore centrale vice Acerbi o come braccetto sia di destra che di sinistra. 

La possibile formula

L'Inter, almeno per il momento, non sembra intenzionata neppur a volersi sedere per intavolare un abbozzo di trattativa, memore dell'ultimo incontro, ma in un mercato che non finisce di stravolgere l'ultima parola non è mai detta, con i nerazzurri che non sarebbero totalmente nuovi a dei ritorni come dimostrato dal suo recentissimo passato, ed il caso Alexis Sanchez ne è l'emblema. 

Nelle ultime ore di calciomercato, qualora la situazione Skriniar non si fosse sbloccata, potrebbe aprire scenari di prestiti gratuiti. E l'Inter potrebbe rifletterci.

Film Inter al cinema: ecco dove vederlo. La lista delle sale aderenti
Intervista a Toldo: "La mia parata più bella? Il gol alla Juventus"