Bisseck Inter arrivano le pretendenti. Rappresenta sicuramente una tra le note più positive di questa pre season nerazzurra, andato anche in gol al minuto 96 di Pisa-Inter giocata Venerdì 2 agosto e rimettendo in pari un match che stava scivolando verso la prima sconfitta stagionale dei nerazzurri, seppur si tratti pur sempre di amichevoli d'agosto. Parliamo di Yann Bisseck, centrale tedesco che nell'ultimo anno solare ha dimostrato una crescita davvero esponenziale dal punto di vista tecnico-tattico. 

Bussano alla porta per lui, ma per l'Inter non è cedibile

Anche in questa pre season sta continuando a mostrare diversi segnali di crescita e sembra pronto a reclamare sempre più spazio in campo nella stagione che sta per iniziare. Il ruolo da comprimario potrebbe stargli stretto ma è anche vero che con una stagione che si prospetta ricca di impegni (parliamo di circa 60/70 partite da disputare) il suo impiego potrebbe esser previsto in più occasioni rispetto all'ultima annata.

Ovviamente, la giovane età e le prestazioni di Bisseck sembrano aver aumentato l’interesse attorno a lui anche in chiave di mercato. Tuttosport, infatti, parla di diversi club all’estero che avrebbero bussato alle porte dell’Inter. Tuttavia, la dirigenza nerazzurra considerebbe Bisseck un pezzo pregiato della rosa, tanto che, ad oggi, la sua valutazione è già di circa 30 milioni di euro, dopo essere arrivato per soli 7 milioni la scorsa estate, e difficilmente si siederà a parlare per una sua cessione: il giocatore, al momento, è incedibile.

Kit Inter Club 2024/2025: ecco quali saranno - FOTO
Intervista a Toldo: "La mia parata più bella? Il gol alla Juventus"