Martin Satriano - Brest
Martin Satriano - Brest

Il calciomercato in uscita per l'Inter sembra proprio non voler terminare. Ci sono ancora alcuni nodi da slegare e per il momento tutto sta procedendo come dovrebbe. I nerazzurri hanno la possibilità di iniziare questa nuova stagione con una rosa ampia, larga e diversificata, in modo da poter rispettare in maniera egregia ogni competizione. Tuttavia c'è bisogno di una rosa giusta, non un sovraffollamento improvviso che impedirebbe a chiunque di lavorare in serenità.

Di nomi in uscita ce ne sono e ce ne sono stati, ma ognuno di loro sta trovando la giusta sistemazione per potersi esprimere al meglio. Ci sono state però alcune incognite che fino all'ultimo momento non ne volevano sapere di lasciare Appiano Gentile. Una di queste è Martin Satriano, che non ha voluto accettare l'interessamento del Brest - società dove ha passato l'ultima stagione - dopo la chiamata da parte de La Liga. Alla fine dei giochi, il Lens si è fatto avanti e pare abbia chiuso il colpo.

Satriano al Lens e Palacios all'Inter

Dopo una lunga chiacchierata sulle varie questioni economiche, alla fine Inter e Lens hanno raggiunto un accordo sul trasferimento a titolo temporaneo del centravanti uruguaiano. La società francese pagherà 1 milione di euro per il prestito con un obbligo di riscatto fissato a 20 milioni, peraltro con il 20% sulla futura rivendita del giocatore. Queste cifre potranno anche finanziare l'arrivo di Tomas Palacios, la cui offerta si aggira intorno ai 6/6,5 milioni di euro. 

Film Inter al cinema, ecco dove vederlo. La lista delle sale aderenti
Intervista a Toldo: "La mia parata più bella? Il gol alla Juventus"