dumfries inter

Dumfries rinnovo Inter. In casa Inter la questione rinnovi aveva, ed ha tutt'ora, un tassello da completare. Si tratta di Denzel Dumfries, esterno destro olandese dell'Inter di cui, sino ad oggi, si vociferava molto sul mancato rinnovo con i nerazzurri. La Gazzetta dello Sport, infatti, parla di un accordo sulla parola tra il giocatore e la società per prolungare il contratto in scadenza. Ecco le cifre che vengono indicate.

Dumfries rinnova e fa felice Inzaghi

Come riporta La Gazzetta dello Sport alla fine Denzel Dumfries ha detto sì al rinnovo con l'Inter. Salvo imprevisti, infatti, la firma sul nuovo contratto arriverà non appena il giocatore olandese rientrerà in Italia dalle vacanze. Il suo arrivo a Milano è previsto il 3 agosto, visto che l'Inter ha concesso qualche giorno di riposo in più a chi è arrivato in semifinale ad Euro 2024.  Si parla di un accordo sulla parola tra giocatore e dirigenza, su una cifra pari a circa 4 milioni di euro a stagione (quasi il doppio rispetto a quello che percepisce attualmente) e una scadenza che sarà prolungata sino al 2027 o il 2028

Questo rinnovo fa sicuramente felice Simone Inzaghi che avrebbe perso a malincuore il numero 2 nerazzurro. L'esterno destro nell'ultima stagione, quella dello scudetto della seconda stella, ha messo a segno 4 gol e realizzato 6 assist nelle 36 partite in cui è stato impiegato. Assieme a Matteo Darmian è una della alternative sulla fascia destra dell'Inter e, in caso di mancato rinnovo, avrebbe costretto la dirigenza a ricorrere a valide alternative sul mercato, vista anche l'uscita di Cuadrado che, però, nell'anno appena trascorso non ha di fatto rappresentato un'opzione in più per il mister piacentino.

Kit Inter Club 2024/2025: ecco quali saranno - FOTO
Intervista a Toldo: "La mia parata più bella? Il gol alla Juventus"