inter blockdag

Annuncio importante in casa Inter: infatti i nerazzurri hanno un nuovo sponsor, ovvero BlockDAG, con grande soddisfazione da parte del management di Viale della Liberazione. Il nuovo sponsor non avrà posto nelle divise da gioco, ma apparirà sui LED a bordocampo e sul maxischermo durante le partite che i nerazzurri giocheranno in casa a San Siro. Ecco i dettagli di questa nuova partnership.

Inter, ufficiale l'accordo con BlockDAG

In attesa di ufficializzare l'arrivo del nuovo difensore Tomas Palacios, che ha da poco firmato il contratto che lo legherà ai nerazzurri, il club di Viale della Liberazione ha annunciato un nuovo accordo di sponsorizzazione. 

Attraverso i propri canali ufficiali, l'Inter ha comunicato la collaborazione con BlockDAG, in qualità di Official Blockchain Partner. L'obiettivo dei nerazzurri è quella di coinvolgere i tifosi ed aumentando la community di possessori di token ed incentivare l'adozione della tecnologia blockchain del nuovo partner dell'Inter.

Ecco le parole del CEO Corporate dell'Inter Alessandro Antonello su questo accordo: 

Siamo entusiasti di accogliere BlockDAG come nostro partner ufficiale per il settore blockchain. Come Inter siamo sempre all'avanguardia nell'innovazione e questa partnership è in linea con la nostra visione di abbracciare nuove tecnologie che possano migliorare la nostra connessione con i tifosi e con nostri i partner a livello globale. Ci auguriamo che questa collaborazione sia proficua e all’insegna di interessanti opportunità all’insegna dell’innovazione per entrambe le parti”.

Film Inter al cinema: ecco dove vederlo. La lista delle sale aderenti
Intervista a Toldo: "La mia parata più bella? Il gol alla Juventus"