Marotta inter
Marotta inter

Arrivano ancora dichiarazioni di Marotta dal convegno che si è svolto ieri ai Giardini Naxos, in Sicilia. Il presidente nerazzurro a Sport Mediaset ha fatto il punto sul nuovo stadio e sulla squadra B che non sarà quest'anno, ma nei prossimi anni sarà creata.

"La proprietà e la società sono entrambe molto attente a far sì che questo che oggi rappresenta un problema diventi invece una realtà positiva. Si stanno analizzando alcune ipotesi ma posso confermare che lo stadio è un obiettivo di grande importanza per l'Inter. San Siro o stadio nuovo? Valutiamo entrambe le cose in questo momento", le sue parole.

Squadra B dell'Inter si farà

Sulla squadra Under 23 dell'Inter che militerà in Lega Pro come le altre, Marotta ha ammesso che prima o poi i nerazzurri la creeranno. "Ero alla Juventus quando è stata varata l'Under 23. All'Inter sicuramente siamo veramente molto attenti a far sì che questo progetto possa decollare, abbiamo delle carenze strutturali. Quindi cercheremo con la nuova proprietà di colmare questo problema. E poi anche noi faremo sicuramente l'Under 23".

Quest'anno è stata la volta del Milan B che dopo la Juventus ha creato la sua squadra Under 23 che giocherà in Lega Pro. Appena possibile sicuramente anche l'Inter si affaccerà a questo mondo dando l'opportunità ai più giovani di fare esperienza in un campionato di terza divisione che è certamente più competitivo di uno primavera.

Kit Inter Club 2024/2025: ecco quali saranno - FOTO
Intervista a Toldo: "La mia parata più bella? Il gol alla Juventus"