L'Inter, dopo aver chiuso tre importanti colpi in entrata, ha anche bisogno di sfoltire la rosa in questa sessione di calciomercato. Uno degli esuberi che la dirigenza nerazzurra sta cercando di piazzare in questi giorni è il portiere classe 1997 Ionut Andrei Radu, che i tifosi ricordano per il clamoroso errore nel match contro il Bologna di tre stagioni fa e che costò il campionato all'Inter. Il club di Viale della Liberazione ha fatto altre scelte in porta, come testimonia l'acquisto di Martinez, e quindi Radu deve cercarsi un'altra sistemazione.

Radu, futuro in Francia o in Italia

Secondo quanto riportato da Tuttomercatoweb, l'estremo difensore rumeno è ancora di proprietà dell'Inter ed ha il contratto in scadenza a giugno 2025. La volontà dei nerazzurri è quello di cedere Radu in questa sessione di calciomercato, cercando di monetizzare qualcosa per evitare di perdere il portiere a parametro zero. 

Qualcosa si muove per Radu, e su di lui ci sono l'Auxerre, club dove ha già militato nella stagione 2022-23, Nantes e Strasburgo, tutti club che militano nel massimo campionato francese. Anche il Sassuolo, che nella prossima stagione giocherà in Serie B, si è informato per il portiere rumeno, e la situazione può evolversi nei prossimi giorni.

Kit Inter Club 2024/2025: ecco quali saranno - FOTO
Intervista a Toldo: "La mia parata più bella? Il gol alla Juventus"