Manca sempre meno alla partita tra Roma ed Inter, gara molto importante per le due squadre per capire a cosa possono ambire. I nerazzurri hanno avuto un rendimento un pò altalenante, ma prima della sosta hanno ottenuto tre vittorie di fila, mentre i giallorossi sono reduci dal pareggio contro il Monza e dalla sconfitta in Europa League con l'Elfsborg. Ha parlato il tecnico della Roma Ivan Juric, ed ecco le sue parole.

Juric: “Contro l'Inter sarà difficile”

In vista della partita di domani sera contro i nerazzurri, ha parlato il tecnico della Roma, ed ecco cosa ne pensa Juric dell'Inter:

Sono una top squadra, sono anni che giocano un grandissimo calcio. Sarà difficile. Non hanno punti deboli. Si conoscono da anni, hanno un gioco bello dove scambiano le posizioni. La caratteristica principale sono le conoscenze che hanno, noi dobbiamo giocare la nostra partita come al solito con i nostri concetti per metterli in difficoltà”.

Su Dimarco, che proprio con Juric ha giocato una delle sue migliori stagioni con il Verona, da detto:

“Sono soddisfatto della carriera che sta facendo, è un ragazzo splendido e sta raccogliendo il frutto del lavoro fatto prima. Limitare quel piede sinistro è difficile, è diventato un giocatore totale

Mentre per la squadra che domani affronterà l'Inter, Juric ha confermato che il duo d'attacco sarà composto da Dovbyk e Dybala, entrambi pienamente recuperati.

L'ex Inter Branca: "Nerazzurri favoriti per lo Scudetto"
Roma-Inter, Inzaghi: "Tour de force in arrivo, serviranno tutti i giocatori"