Inter maglia
Inter maglia

Maglia Inter, previsti incassi record. Nella giornata di ieri è stata resa ufficiale la nuova maglia dei campioni d'Italia, con scudetto sul cuore e due stelle sullo stemma. Una divisa che ha sortito effetti differenti ed opposti tra i tifosi. C'è chi ne ha apprezzato il design, sicuramente innovativo e fuori dagli schemi tradizionali, e chi invece l'ha criticata. Era dal 22 aprile, data in cui l'Inter ha matematicamente vinto il suo ventesimo scudetto nel derby contro il Milan a San Siro, che i tifosi attendevano con anzia questa nuova uscita. E finalmente, nella giornata di ieri, è stata svelata ed ufficializzata. Ora è disponibile in vendita ovunque, con delle previsioni che puntano a record di incassi.

Nuova divisa disponibile online e negli store: ecco la previsione di incasso

Ciò che spicca in questa nuova maglia sono sicuramente le due stelle sullo stemma, un dettaglio che richiama il ventesimo scudetto, ma anche il tricolore posizionato sul cuore e la rivisitazione delle classiche strisce verticali nere e azzurre sul lato sinistro della stessa, con strisce diagonali e di diversa grandezza. La particolare inversione tra scudetto e stemma non è stata prevista, invece, per la divisa dell'estremo difensore che mantiene, di fatto, le posizioni standard.

La nuova divisa debutterà sabato a Cesena, per l’amichevole contro il Las Palmas. Dalla vendita di questa maglia, che sarà storica per l'importanza delle due stelle, l’Inter si aspetta un ritorno economico importante: la stima è di circa 200 mila maglie vendute per un incasso di 25 milioni di euro.

Kit Inter Club 2024/2025: ecco quali saranno - FOTO
Intervista a Toldo: "La mia parata più bella? Il gol alla Juventus"